Minotti – Tavolino Taiko 46×35

+ SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A €200,00

 

 

[Prodotto nuovo non proveniente da expo]

[Spedizione 3 – 4 settimane]

Taiko si erge in una solida matericità tipica della manifattura Minotti: è infatti realizzato in fusione di alluminio verniciato color Bronzo o Black Coffee e proposto in due versioni, entrambe con top di forma ovale.

Non trovi il prodotto che cercavi? Clicca qui e richiedi info!

    Richiedi Prezzo Speciale


      Richiedi prezzo per quantità maggiori di 4


      Il prezzo più basso negli ultimi 30 giorni è: 0 aggiornato il 5 Ottobre 2024 COD: Tavolino Taiko 46x35 Categorie: , , Tag: , , , , , , ,

      Descrizione

      Minotti – Tavolino Taiko 46×35

      Minotti – Tavolino Taiko 46×35; Taiko si erge in una solida matericità tipica della manifattura Minotti: è infatti realizzato in fusione di alluminio verniciato color Bronzo o Black Coffee e proposto in due versioni, entrambe con top di forma ovale; una versione prevede una superficie più generosa, ma con un’altezza più bassa, ideale per una situazione lounge, l’altra è proposta invece con una superficie più ridotta, ma con un’altezza maggiore.

      Taiko è il complemento perfetto capace di interpretare sia una classica situazione lounge che un moderno contesto dining informale e trova la sua ideale collocazione sia in spazi indoor che in ambienti open-air, andando in continuità cromatica e stilistica con gli altri arredi della collezione Minotti.

      Studio Nendo

      Oki Sato è il chief designer e fondatore dello studio Nendo.  Nato nel 1977 a Toronto, in Canada. Laureato in architettura presso la Waseda University di Tokyo nel 2002. Nello stesso anno fonda lo studio di design Nendo. Scelto dalla rivista Newsweek come uno dei “The 100 Most Respected Japanese“, ha vinto numerosi premi e riconoscimenti, fra cui “Designer of the Year” delle riviste Wallpaper e ELLE DECOR. La sua attività nel mondo del design non si limita ad un semplice campo, ma spazia dalla grafica al prodotto, alla progettazione di arredo, alle installazioni, alle vetrine ed interni, fino ad espandersi nel regno dell’architettura. Progetti di Nendo sono esposti nel Museum of Modern Art di New York, così come nel Musee des Arts Decoratifs e nel Centre Pompidou di Parigi.

      Minotti

      Minotti è un’azienda italiana riconosciuta a livello internazionale come eccellenza “Made in Italy” nel settore dell’arredo contemporaneo e interprete di un concetto di lifestyle classico moderno nel settore residenziale ed hospitality. Nasce nel 1948 a Meda da un’intuizione di Alberto Minotti. L’iniziale carattere artigianale si modifica presto e a partire dagli anni Sessanta, assume impronta e dimensioni industriali. Il passaggio successivo si deve ai figli, Renato e Roberto Minotti i quali alle redini dell’azienda dal 1991 dopo la prematura scomparsa del padre iniziano un processo di crescita ed espansione verso i mercati internazionali. Responsabili delle strategie aziendali sin dal 1998 condividono la linea creativa e i principi estetici dei prodotti con l’architetto Rodolfo Dordoni. A cui affidano un ruolo strategico di coordinamento delle collezioni Minotti.

       

      Informazioni aggiuntive

      Peso 20 kg
      Dimensioni 46 × 35 × 55 cm
      Brand

      Designer

      Materiali

      Piano
      In alluminio, spessore mm 12, verniciato lucido color Bronzo o Black Coffee.

      Base
      In fusione di alluminio verniciato lucido color Bronzo o verniciato lucido color Black Coffee, con montante tubolare in acciaio, Ø mm 35 – per il tavolino H55 – e Ø mm 40 – per il tavolino H48 -. Scivolate protettivo in feltro. In dotazione piedini sostitutivi DELRIN®, H 15 mm, suggeriti per appoggio su tappeto.