Désirée – Divano modulare Kubic rivestito in pelle o tessuto

+ RICEVI IL 20% DI SCONTO IN FASE DI CHECKOUT UTILIZZANDO IL CODICE:  LOVEDESIGN20

+ SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A €200,00

 

[Prodotto nuovo non proveniente da expo]

[Spedizione 3 – 4 settimane]

Nato nel 2002 sulla relazione tra dimensioni originate da multipli e sottomultipli di tre, Kubic a distanza di diciotto anni presenta nuove modularità ed elementi per sedute e braccioli che sviluppano armoniche geometrie e generano soluzioni per spazi dimensionali diversificati.

Non trovi il prodotto che cercavi? Clicca qui e richiedi info!

    Richiedi Prezzo Speciale


      Richiedi prezzo per quantità maggiori di 4


      Descrizione

      Désirée – Divano modulare Kubic rivestito in pelle o tessuto

      Désirée – Divano modulare Kubic rivestito in pelle o tessuto; Nato nel 2002 sulla relazione tra dimensioni originate da multipli e sottomultipli di tre, Kubic a distanza di diciotto anni presenta nuove modularità ed elementi per sedute e braccioli che sviluppano armoniche geometrie e generano soluzioni per spazi dimensionali diversificati. Kubic è coordinato per forme e modularità con il divano Ludwig. Insieme ai tavolini con piano rivestito in cuoio, Kubic e Ludwig esprimono un piacevole dialogo degli opposti, pieno e vuoto.

       

      Roberto Gobbo

      Nato a Treviso, Italia, nel 1956, si laurea in architettura nel 1982 presso lo IUAV di Venezia. Si dedica dapprima all’arte partecipando a varie rassegne di pittura. Nel 1980 riceve il premio “Assemblaggio 80” a Spoleto e nel 1982 è invitato alla mostra “Autoritrattazioni” presso la Fondazione Bevilacqua La Masa a Venezia. Dal 1979 al 1983 cura la regia televisiva di una serie di documentari sull’arte e sull’architettura trasmessi dalla RAI e presentati nel 10° ed 11° Festival Internazionale del Film sull’Arte e di Biografie d’Artisti, Asolo, rispettivamente nel 1982 e 1983. Sempre nel 1983 apre il proprio studio operando nel campo dell’architettura e dell’industrial design come consulente aziendale. Nel 1987 cura l’allestimento della mostra d’arte “I Cinque”, Scuola Grande di S. Giovanni Evangelista, Venezia e nel 1989 “Lino Bianchi Barriviera”, Montebelluna. Dal 1988 collabora con Euromobil e Zalf e dal 1996 con Désirée, curando showroom ed allestimenti in fiere italiane ed internazionali.

       

      Désirée

      Dèsirèe dal 1995 è il brand di imbottiti di Gruppo Euromobil. L’azienda, attiva nel Trevigiano a Tezze di Piave già dal 1968, produce divani, poltrone, letti e complementi d’arredo come tappeti e pouf, che sposano la filosofia progettuale “Home soft home”, una speciale attitudine a interpretare e ricreare l’atmosfera accogliente e conviviale tipica dell’ambiente domestico.

      Ogni prodotto è studiato per essere confortevole ma anche raffinato, con un design sempre distintivo e ricco di unicità.

      Ogni dettaglio coniuga funzionalità ed estetica, esprimendo sempre una sua peculiare ragione progettuale, ed è eseguito con rigorosa e sapiente cura.

      Tutti gli imbottiti Désirée risultano essere frutto di idee coraggiose e dialoghi creativi con i designer di fama internazionale con cui l’azienda collabora costantemente.

      Informazioni aggiuntive

      Peso 80 kg
      Dimensioni 273 × 99 × 65 cm
      Brand

      Designer

      Materiali

      Struttura legno massello cuoio
      Molleggio cinghie elastiche
      Cuscini poliuretano espanso M 35 poliuretano espanso P 50 piuma raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti
      Rivestimento tessuto Rivestimento tessuto completamente sfoderabile pelle completamente sfoderabile